Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 16 giugno 2017

0

il segreto cristobal 2

Nuovo appuntamento con la tv soap Il Segreto previsto per venerdì 16 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5: Cristobal scopre che Mauricio sta facendo la spia, quindi lo punisce relegandolo al ruolo di semplice bracciante

IL SEGRETO-Per Francisca la vita si farà sempre più dura: nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda venerdì 16 giugno 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Cristobal le darà infatti uno schiaffo molto violento!

La matrona non sarà l’unica però a dover subire le angherie del suo nuovo amministratore: Garrigues infatti, dopo aver scoperto che Mauricio sta facendo la spia su quello che sta accadendo all’interno della Villa, lo punisce relegandolo al ruolo di semplice bracciante.

Il Segreto anticipazioni: Francisca e Leoncio continuano a gettare fango sui Santacruz!

Nel frattempo Leoncio, d’accordo con la dark lady, continua a gettare fango sulla famiglia Santacruz e a metterne in dubbio l’operato.

Francisca, ancora sotto shock per la sberla ricevuta, capisce che sua zia Eulalia Castro e Cristobal non si fermeranno di fronte a nulla, ma lei non intende cedere e continua ad usare tutti i mezzi a sua disposizione per portare uno dei due dalla sua parte.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Camila e Hernando rivelano a Beatriz quello che è accaduto a Donna Remedios, facendola però partecipe dei sospetti che nutrono su Elias.

Articolo precedenteEnrico Papi si cala nei panni di Donald Trump a Sarabanda 2017! VIDEO DIVERTENTI
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 18 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here