Non Uccidere 2: streaming puntata di mercoledì 21 giugno 2017 VIDEO

0

non uccidere 2 streaming quarta puntata

Nella quarta puntata di Non Uccidere 2, che è andata in onda ieri mercoledì 21 giugno 2017 su Rai 2, Valeria Ferro si trova in difficoltà quando Giacomo le chiede di poterla accompagnare al processo Menduni. Rivedi qui l’episodio in streaming

FICTION-La quarta puntata di Non Uccidere 2, che è stata trasmessa ieri mercoledì 21 giugno 2017 sul secondo canale della Rai, ha visto Valeria Ferro alle prese con un caso molto difficile e in difficoltà quando Giacomo le ha chiesto di poterla accompagnare al processo Menduni.

Mentre lei vuole soltanto lasciarsi alle spalle le ombre del suo passato, una giovane donna viene trovata morta nella vasca da bagno di casa sua. Il suo corpo porta i segni di numerose coltellate e Samuele Torti confessa subito l’omicidio.

NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI LE PUNTATE DELLA FICTION (VIDEO)

Quando Elisa Mori vede la somiglianza tra la vittima e la figlia, morta tre anni prima, pensa che Samuele sia lo stesso assassino. Valeria Ferro però non ne è così convinta, soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza non aveva dei rapporti idilliaci con la famiglia.

Non Uccidere 2: la morte di un’oncologa molto conosciuta non è quella che sembra

Nel secondo episodio della quarta puntata di Non Uccidere 2, la morte di Francesca Molino, un’oncologa molto conosciuta e stimata dai colleghi, in un primo momento viene scambiata per un suicidio.

Valeria Ferro capisce immediatamente che qualcosa non quadra. Le sue indagini si concentrano in un primo momento su Fabio Serra, il padre di uno dei due bambini che la dottoressa aveva in cura.

NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI IN STREAMING LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 21 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Ben presto Valeria scoprirà che Fabio potrebbe non essere l’unico ad avercela con la dottoressa, perché anche Agnese Riccardi, la vice della vittima, nasconde un segreto: aveva sbagliato la diagnosi su un tumore facilmente riconoscibile e Francesca la voleva licenziare.

Proprio quando sta per iniziare a comprendere la via che può portare alla verità, Fabio si presenta in ospedale con il figlio. L’uomo è intenzionato a salvarlo a qualsiasi costo.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: rivelate finalmente le coppie della nuova edizione!
Articolo successivoAmici: la scuola è già alla ricerca di aspiranti cantanti e ballerini per la prossima edizione, ecco quando ci sarà l’Open Day CASTING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here