Secondo quanto rivelato dal primo numero di Spy, il nuovo magazine gossipparo diretto da Alfonso Signorini, Cicciolina e il figlio sarebbero in pole position per entrare nella casa del Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP-La seconda edizione del Grande Fratello Vip approderà a settembre su Canale 5, ma se Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati confermati alla conduzione, rimangono invece ancora un mistero i nomi dei concorrenti.
Dopo Valerio Scanu, che non ha peraltro confermato il rumors, e la presenza quasi sicura di Giulia De Lellis e Karina Cascella, il primo numero di Spy, il nuovo magazine gossipparo diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che tra i possibili partecipanti potrebbero esserci anche Cicciolina e il figlio Ludwig Maximilian Koons.
Grande Fratello Vip, la seconda edizione si tinge di…luci rosse
Chiusa la porta dell’Isola dei Famosi 2017 l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, che negli anni Ottanta e Novanta era stata la grande protagonista del cinema hard italiano insieme a Moana Pozzi, potrebbe vedersi spalancare il portone del Grande Fratello Vip 2.
E non è l’unica grande attesa: tra i nomi più quotati, citati dal settimanale, ci sarebbero anche quelli di Aida Yespica, di Adriana Volpe (quest’ultima voce però non è sicura, visto che la conduttrice dovrebbe tornare a Mezzogiorno in Famiglia) e di Cristina Buccino.
A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on
LEGGI QUI PIÙ GOSSIP SU AIDA YESPICA
Riflettori puntati anche su Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e modello milanese, tornato single da poco dopo essersi lasciato con la studentessa torinese Federica Benincà.
LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA A UOMINI E DONNE