Grande Fratello Vip: c’è anche Cicciolina nel cast?

0

ilona staller foto

Secondo quanto rivelato dal primo numero di Spy, il nuovo magazine gossipparo diretto da Alfonso Signorini, Cicciolina e il figlio sarebbero in pole position per entrare nella casa del Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP-La seconda edizione del Grande Fratello Vip approderà a settembre su Canale 5, ma se Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati confermati alla conduzione, rimangono invece ancora un mistero i nomi dei concorrenti.

Dopo Valerio Scanu, che non ha peraltro confermato il rumors, e la presenza quasi sicura di Giulia De Lellis e Karina Cascella, il primo numero di Spy, il nuovo magazine gossipparo diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che tra i possibili partecipanti potrebbero esserci anche Cicciolina e il figlio Ludwig Maximilian Koons.

#Cicciolina #foto #selfie #copyright #instagood #instalife #instaday #instagram #follow #lookoftheday #italy #italia #roma #like #like4like #

A post shared by Cicciolina Ilona Staller (@cicciolina_official) on

Grande Fratello Vip, la seconda edizione si tinge di…luci rosse

Chiusa la porta dell’Isola dei Famosi 2017 l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, che negli anni Ottanta e Novanta era stata la grande protagonista del cinema hard italiano insieme a Moana Pozzi, potrebbe vedersi spalancare il portone del Grande Fratello Vip 2.

E non è l’unica grande attesa: tra i nomi più quotati, citati dal settimanale, ci sarebbero anche quelli di Aida Yespica, di Adriana Volpe (quest’ultima voce però non è sicura, visto che la conduttrice dovrebbe tornare a Mezzogiorno in Famiglia) e di Cristina Buccino.

LEGGI QUI PIÙ GOSSIP SU AIDA YESPICA

Riflettori puntati anche su Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e modello milanese, tornato single da poco dopo essersi lasciato con la studentessa torinese Federica Benincà.

??? @danielwellington #pittiuomo #lastweek #pu92

A post shared by Marco Cartasegna (@marcocartasegna) on

LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA A UOMINI E DONNE

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano lancia una super frecciata a Desirée Popper!
Articolo successivoTemptation Island 2017: una talpa d’eccezione racconta quello che è accaduto in queste due settimane!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here