Selvaggia Roma distrugge una sedia a Temptation Island 2017! VIDEO

0

selvaggia roma distruzione temptation island 2017

Selvaggia Roma, dopo aver visto al falò che il fidanzato Francesco si è avvicinato molto alla single Desirée, fa a pezzi una sedia a Temptation Island 2017! Ecco il video della devastazione

TEMPTATION ISLANDFilippo Bisciglia ce le aveva promesse e così è stato: la prima puntata di Temptation Island 2017, a differenza delle edizioni passate, ha visto scintille fin da prima dello sbarco delle coppie sull’isola della tentazione.

Se le altre cinque coppie si sono mostrate molto innamorate e unite, tra Selvaggia Roma e il fidanzato Francesco Chiofalo, personal trainer con un passato da rugbista, la tensione era già alle stelle sulla barca e solo la presenza delle telecamere ha impedito che scoppiasse una rissa.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma VS Francesca Pierini, rissa sfiorata a Uomini e Donne

I due, manco a dirlo, una volta arrivati invece di baciarsi e di salutarsi come hanno fatto le altre coppie, dopo la presentazione scenografica dei tentatori e delle tentatrici hanno iniziato a litigare e ad insultarsi a vicenda.

Francesco, dopo essersi allontanato, è tornato verso Selvaggia per fare pace, ma lei lo ha respinto in modo brusco.

Selvaggia Roma devasta tutto quello che trova sul suo cammino nella prima puntata di Temptation Island 2017

Il vero dramma però si è consumato al primo falò quando l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, dopo aver visto che il fidanzato si è avvicinato molto alla single Desirée, è tornata sconvolta e in lacrime al villaggio delle ragazze fidanzate.

Mentre continuava a camminare e ad insultare Francesco, Selvaggia ha dato il via ad una vera e propria distruzione, buttando all’aria sedie e distruggendone completamente anche una.

TEMPTATION ISLAND 2017: LA DEVASTAZIONE DI SELVAGGIA ROMA (VIDEO PRIMA PUNTATA-1:34)

La devastazione non si è fermata nemmeno quando, dopo essere stata presa da parte dalla fidanzata Veronica, ha cominciato a sfogarsi con lei in un separé.

Anche se le telecamere non lo hanno mostrato in modo chiaro, nel video si vede infatti la 27enne di Roma prendere un oggetto e scagliarlo lontano, poi buttare giù tutto quello che si trova sul tavolino.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 27 giugno 2017
Articolo successivoNon Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 26 giugno 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here