Temptation Island 2017: chi è Paolo Crivellin, il tentatore che ha colpito Valeria Bigella

0

paolo crivellin instagram

La terza puntata di Temptation Island 2017 ha riservato due colpi di scena non da poco: la decisione di Ruben Invernizzi di cambiare e quella di Valeria Bigella di cedere alle attenzioni di Paolo, il single che l’ha colpita di più. Ecco cosa abbiamo scoperto sul tentatore che potrebbe essere un pericolo per Alessio Bruno.

TEMPTATION ISLAND-La terza puntata di Temptation Island 2017 ha riservato due colpi di scena non da poco: Ruben infatti, stanco di passare per il buono della situazione, ha deciso di fare un cambiamento drastico e di far ingelosire anche la fidanzata Francesca.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla “Se fossimo andati avanti…” ESCLUSIVO!

E Valeria Bigella, la fidanzata di Alessio Bruno ed ex scelta di Gianfranco Apicerni, dopo aver visto che il fidanzato si sta costruendo “la sua storiella”, ha deciso di smetterla di comportarsi da brava ragazza e di cedere alle attenzioni del single Paolo Crivellin.

Temptation Island 2017: Paolo Crivellin, segreti e vita privata del tentatore che potrebbe mettere in pericolo la storia di Alessio Bruno

Ma chi è il tentatore che ha colpito di più Valeria Bigella e che potrebbe mettere in serio pericolo la storia di Alessio Bruno?

Originario di Torino, dove ha studiato presso la Facoltà di Economia e di Commercio, Paolo Crivellin è nato nel 1991 e lavora come agente assicurativo presso l’Agenzia Antonelliana.

Eletto Mister Italia 2016, vorrebbe studiare dizione e recitazione per poter coronare il suo più grande sogno: sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare attore.

Breakfast in Rome #caffè #coffe #breakfast #fuego #fuegotalent #fuegotalentshow #sun #hot #italy

A post shared by PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin) on

È un grande fan di Christian De Sica, difatti ha visto tutti i suoi film, è appassionato di surf e di pesca e, come (quasi) tutti i torinesi, tifa per la Juventus.

Poche invece le informazioni sulla sua vita privata prima di approdare a Temptation Island 2017, dove sembra nutrire un interesse sempre più evidente per Valeria Bigella nonostante i sei anni di differenza.

Tyson #happy #myson #dog #pic #pics #brown

A post shared by PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin) on

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: arriva la smentita di un super favorito “Non ci sarò perché…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 14 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here