Il Segreto: il primo incontro tra Prudencio e Julieta! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto prudencio julieta primo incontro

Come avverrà il primo incontro tra Prudencio e Julieta, che insieme a Saul saranno protagonisti di un triangolo amoroso che infiammerà le nuove puntate de Il Segreto? Ecco cosa abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni spagnole.

IL SEGRETO-Qualche settimana fa vi avevamo parlato del nuovo triangolo amoroso che infiammerà Puente Viejo e che vedrà protagonisti Julieta e i fratelli Ortega, ma come avverrà l’incontro tra la “nuova Pepa” e Prudencio?

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, i due si conosceranno durante un incontro casuale molto romantico e che non li lascerà indifferenti.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Trinidad Iglesias sarà Consuelo, la nonna di Julieta!

Il Segreto: Julieta aiuta Prudencio ad uscire dal fiume, ma…

Julieta aiuterà Prudencio, che sotto l’acqua è completamente nudo, ad uscire dal fiume dove è rimasto intrappolato a causa di una radice.

Durante la risalita, i due condivideranno un momento molto intimo in cui Prudencio apparirà visibilmente eccitato, mentre Julieta al contrario si dimostrerà molto diffidente, anche se non riuscirà a nascondere l’attrazione provata per quel ragazzo.

Cosa succederà quando i fratelli Ortega si renderanno conto di essersi innamorati della stessa donna? E ancora, chi tra i due sarà il nuovo Tristan?

In attesa di scoprirlo e di vedere cosa accadrà nel corso di questo episodio, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il primo incontro tra Prudencio e Julieta!

IL SEGRETO: IL PRIMO INCONTRO TRA PRUDENCIO E JULIETA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Trinidad Iglesias sarà Consuelo, la nonna di Julieta!
Articolo successivoVelvet 4: anticipazioni, Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here