Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha trovato l’amore!

0

martina luchena fidanzato

Martina Luchena, nonostante la sua avventura a Uomini e Donne non si sia conclusa nel migliore dei modi, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Daniele. I due, dopo essersi persi, si sono ritrovati per una vacanza romantica a Ibiza.

UOMINI E DONNEMartina Luchena, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, dopo essere stata per qualche tempo la favorita dell’ex tronista, non ha concluso la sua avventura nel migliore dei modi nel people show di Maria De Filippi visto che lui alla fine ha scelto Camilla Mangiapelo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Martina Luchena “Riccardo? Troppo immaturo.”

Ora però la giovane, dopo aver parlato dei suoi progetti futuri al Vicolo delle News e aver deciso di chiudere la porta del suo cuore, è di nuovo felice e innamorata grazie a Daniele.

Uomini e Donne: vacanze romantiche per Martina Luchena a Ibiza.

La Luchena, uscita da un periodo non facile per lei e per la sua famiglia visto che il papà è mancato all’improvviso, in questi giorni ha deciso di trascorrere le vacanze insieme al fratello a Ibiza.

E proprio qui, dopo averlo perso, ha ritrovato il suo grande amore. I due sono apparsi più felice e innamorati che mai e sembra anche che Martina, quando ne ha l’occasione, si rechi spesso a Ibiza per andare a trovarlo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Damante “Ecco quando mi sposerò con Giulia.”

Arrivata nella capitale del divertimento delle Isole Baleari, l’ex corteggiatrice ha anche incontrato Andrea Damante e Giulia De Lellis, che in questi giorni si trovano lì perché lo scorso venerdì l’ex tronista si è esibito in un locale a Formentera.

#formentera ????

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

Articolo precedenteIl Segreto: Maria Castaneda torna a Puente Viejo!
Articolo successivoTemptation Island Italia: arriva la versione dedicata ai vip?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here