Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 8 agosto 2017

0

Oggi martedì 8 agosto 2017, Il Segreto tornerà alle 18.45 su Canale 5 con una nuova puntata in cui scopriremo un dettaglio inquietante su Hipolito: l’uomo annuncerà alla famiglia di essere stato lui a chiedere lo scioglimento dei municipi! Per quale motivo?

IL SEGRETO-Oggi martedì 8 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5, ci sarà un colpo di scena molto esplosivo e scopriremo anche un dettaglio inquietante che riguarda Hipolito.

Tornato a Puente Viejo, l’uomo annuncerà alla famiglia di essere stato lui a sciogliere i municipi. Dolores e Onesimo non la prenderanno affatto bene, ma quale motivo si nasconde dietro questa scelta così insensata?

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DE IL SEGRETO DI LUNEDÌ 7 AGOSTO 2017 (VIDEO)

Intanto Camila continua a fingere di andare d’accordo con il “presunto cugino” Nestor, che inizia ad avere buoni rapporti con Hernando.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso dice ad Emilia di non volere visite nel carcere!

Alfonso riferisce ad Emilia di non volere visite da parte dei famigliari nel carcere, perché si vergogna di farsi vedere.

Nel frattempo Garrigues comincia a prendere informazioni sulla vita di Raimundo, arrivando a coinvolgere anche Don Berengario, che non sospetta nulla. Francisca però è molto preoccupata, perché teme che Cristobal possa fare qualcosa all’amato!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, SEVERIANO CERCA DI UCCIDERE MARIA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteAmber Heard, Elon Musk l’ha scaricata perché è troppo egoista
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: cast, la Casa diventa arcobaleno, ma potrebbero esserci scintille tra due concorrenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here