Il Segreto: Rosario raggiunge Maria e Gonzalo a Cuba? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni spagnole abbiamo visto che Rosario, dopo essere stata a Madrid con Prado, deciderà di accompagnarla durante un viaggio in Sud America. Per la donna si tratterà di una grande opportunità, perché per la prima volta potrà rivedere Maria e Gonzalo oltre alla piccola Esperanza.

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Rosario, dopo essere stata a Madrid per un po’ di tempo da Prado, farà sapere ai famigliari di essere intenzionata ad accompagnare la nipote in un viaggio in Sud America.

Tornata a Puente Viejo, la donna confermerà la sua decisione alla famiglia, pertanto per un po’ di tempo rimarrà lontana dal paesino spagnolo. Ma non si tratta dell’unica novità della tv soap.

Il Segreto: Rosario andrà a trovare Maria e Gonzalo a Cuba!

La sua assenza, che sarà momentanea come quella di Severo Santacruz, le permetterà non solo di stare con la nipote e di accompagnarla nelle sue avventure, ma anche di soggiornare per un lungo periodo a Cuba da Maria e Gonzalo, che se ricordate l’anno scorso sono fuggiti insieme alla piccola Esperanza a causa di Francisca.

Saranno felici Maria e Gonzalo di rivedere Rosario? Inoltre l’incontro potrebbe portare ad un ritorno dei due, seppur temporaneo, a Puente Viejo? In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: ROSARIO RAGGIUNGE MARIA E GONZALO A CUBA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Severo esce temporaneamente di scena!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 18 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here