Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 agosto 2017

0

Oggi sabato 19 agosto 2017, Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 18.45 con una nuova puntata dedicata alle vicende della famiglia Dos Casas: Hernando si risveglia e la rabbia di Nestor non fa che crescere sempre di più.

IL SEGRETOOggi sabato 19 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, proseguiranno le avventure tormentate della famiglia Dos Casas.

Hernando si risveglierà, ma il fatto non farà che aumentare di più la rabbia di Nestor, che tornerà a vederlo come un pericolo. Intanto Sol, convinta dal sostegno di Candela e di Severo, dichiarerà di essere pronta ad accettare qualsiasi decisione che prenderà il marito.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 18 AGOSTO 2017

Il Segreto anticipazioni: Camila chiede un favore a Lucas.

Nel frattempo Camila, non sapendo più come fare per uscire dalla situazione in cui si è cacciata, chiederà un favore a Lucas. Di cosa si tratta? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo nella puntata di oggi de Il Segreto.

Raimundo, dopo averle rivelato che sta facendo il doppio gioco con Cristobal, conferma il suo appoggio a Francisca, ma la mette in guardia: dovranno agire in modo che Garrigues non sospetti nulla, altrimenti sarà la fine.

>>>RIVEDI QUI L’ULTIMA PUNTATA DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Dolores, ormai fissata con il suo progetto di diventare nonna, architetta i piani più improbabili per far sì che Gracia rimanga incinta.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Nicola Panico a Nuovo TV “Ero un po’ restio a mostrare i fatti miei in tv, ma poi Sara…”
Articolo successivoBenji e Fede protagonisti di un nuovo reality che andrà in onda su Italia 1 in autunno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here