Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 31 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 31 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Beatriz verrà salvata da uno sconosciuto e tornerà a casa sana e salva, ma in seguito scoprirà che…

IL SEGRETOOggi giovedì 31 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, Beatriz verrà salvata da uno sconosciuto e tornerà a casa sana e salva.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI MERCOLEDÌ 30 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

La ragazza, come anche i suoi famigliari, scoprirà in seguito che lo sconosciuto è proprio il rivenditore con cui Hernando sta trattando per esportare i suoi prodotti in tutta la Spagna e all’estero.

Il Segreto anticipazioni: Rosario parte per Madrid.

Alfonso invece ha deciso di supportare la madre nella sua scelta di recarsi a Madrid e così Rosario parte per raggiungere la nipote Prado.

Raimundo, che ormai si è calato nei panni di nuovo Intendente di Puente Viejo, organizza una riunione in cui spiega ai cittadini che intende applicare la legge alla lettera, ma questo non significa che lascerà di nuovo il paese nelle mani di Francisca.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDì 30 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

È l’inizio di una nuova guerra senza esclusioni di colpi tra l’uomo e la Montenegro? Nelle prossime puntate de Il Segreto ne sapremo di più.

Articolo precedenteAmici 2017: Riccardo Marcuzzo cuore d’oro, il gesto generoso del cantante
Articolo successivoIl Segreto: Adriana Torrebejano shock “Ho avuto un incidente sul set…per un attimo ho temuto il peggio!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here