Grande Fratello 14: Mary Falconieri a Pomeriggio 5 “Seni asportati a 25 anni? Sì, l’ho fatto per questo motivo.”

0

Mary Falconieri, l’ex concorrente del Grande Fratello 14, durante l’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 ha rivelato a Barbara D’Urso di aver deciso di farsi asportare i seni a 25 anni per un motivo preciso “Ero a rischio…”

POMERIGGIO 5-Il tumore al seno è un tema molto delicato, ma che ancora oggi preoccupa le donne: basti pensare che nel 2016, pur essendo stata registrata una notevole diminuzione della mortalità della malattia rispetto agli inizi del Duemila, dall’altra c’è stato un aumento dei casi del 27%, soprattutto tra le donne e le ragazze sotto i 50 anni.

E proprio di tumore al seno si è parlato oggi giovedì 7 settembre 2017 nella nuova puntata di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso infatti, messo da parte l’incidente avvenuto ieri con Isabella Biagini, ha accolto nel suo salotto Mary Falconieri, l’ex concorrente del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14: Mary Falconieri, la decisione estrema dell’ex gieffina per proteggere la sua salute

L’ex gieffina e fidanzata di Giovanni Angelini di recente si è sottoposta ad un intervento chirurgico molto estremo: a soli 25 anni, dopo aver soppesato i pro e i contro, ha deciso infatti di farsi asportare entrambi i seni come Angelina Jolie.

E il motivo della scelta lo ha rivelato la stessa Falconieri, dicendo che purtroppo nella sua famiglia ci sono tanti, anzi troppi, casi di cancro:

“Ho una storia di famiglia critica. Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni.”

L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha inoltre aggiunto che, sotto consiglio dei medici, ha fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che anche lei aveva una predisposizione a sviluppare un tumore al seno:

“Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese.”

Grande Fratello 14: Mary Falconieri, la storia con Giovanni Angiolini prosegue a gonfie vele

Mary Falconieri, durante la sua ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, ha rivelato che in futuro per eliminare del tutto il rischio di sviluppare il cancro si farà asportare anche le ovaie.

Prima però intende avere dei figli con Giovanni Angiolini, il suo amore di una vita, che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà nel 2015 durante l’ultimo Grande Fratello fatto con persone comuni.

POMERIGGIO 5: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Nient’altro che noi… #sunset #summer2017 #love #kiss

A post shared by Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) on

Articolo precedenteIl Segreto: il ricordo di Sol Santacruz torna a Puente Viejo sulle note di Pretty Woman VIDEO
Articolo successivoTop Chef Italia 2: prima puntata tra pagnotte sbattute, abbinamenti improbabili e un giudice arrabbiato VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here