La situazione tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio si fa sempre più spinosa a Uomini e Donne: non solo uno dei corteggiatori si accorge che tra i due tronisti c’è un interesse reciproco, ma la tronista ammette in modo candido che il collega è decisamente il suo tipo!
UOMINI E DONNE-Ahi, ahi e ancora ahi…la situazione tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio si sta facendo decisamente spinosa al Trono Classico di Uomini e Donne.
Non solo la tronista ha ammesso di avergli mandato un messaggio su Instagram, ma uno dei suoi corteggiatori si è pure accorto dell’interesse che nutre nei confronti del suo collega di Trono!
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE, NUOVO PROGETTO IN CANTIERE PER L’EX TRONISTA (UOMINI E DONNE NEWS)
Uomini e Donne: uno dei corteggiatori di Sabrina si tira indietro a causa di Mattia?
Durante la seconda registrazione di Uomini e Donne uno dei corteggiatori di Sabrina, Nicolò R., ha detto che prima di approfondire la conoscenza della tronista vuole capire meglio l’interesse che c’è tra lei e Mattia, visto che l’altra volta non lo aveva capito.
In studio, per la seconda volta, gli ripetono che Sabrina ha scritto a Mattia su Instagram, ma lui non le ha mai risposto. I dubbi del corteggiatore a quel punto sembrano essersi dissolti, ma una nuova affermazioni dei tronisti riaccende la tensione.
Sabrina, senza peli sulla lingua, ammette che Mattia è il suo tipo, il suo prototipo di uomo e sperava che non fosse scelto dalla tronista Desirée Popper.
Il tronista blu, dal canto suo, aggiunge che Sabrina è una bella ragazza!
Come andrà a finire? Riusciranno a trovare l’amore della loro vita e a dimentarsi l’uno dell’altra, pur essendo a pochi centimetri di distanza, oppure dovremo aspettarci un colpaccio di scena? Lo scopriremo più avanti nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne.