Uomini e Donne: tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio è scattato il colpo di fulmine?

0

La situazione tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio si fa sempre più spinosa a Uomini e Donne: non solo uno dei corteggiatori si accorge che tra i due tronisti c’è un interesse reciproco, ma la tronista ammette in modo candido che il collega è decisamente il suo tipo!

UOMINI E DONNE-Ahi, ahi e ancora ahi…la situazione tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio si sta facendo decisamente spinosa al Trono Classico di Uomini e Donne.

Non solo la tronista ha ammesso di avergli mandato un messaggio su Instagram, ma uno dei suoi corteggiatori si è pure accorto dell’interesse che nutre nei confronti del suo collega di Trono!

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE, NUOVO PROGETTO IN CANTIERE PER L’EX TRONISTA (UOMINI E DONNE NEWS)

#buongiorno #me #sabrinaghio #arrivo #cuori #a #uominiedonne

A post shared by Sabrina Ghio (@sabrina.ghio) on

Uomini e Donne: uno dei corteggiatori di Sabrina si tira indietro a causa di Mattia?

Durante la seconda registrazione di Uomini e Donne uno dei corteggiatori di Sabrina, Nicolò R., ha detto che prima di approfondire la conoscenza della tronista vuole capire meglio l’interesse che c’è tra lei e Mattia, visto che l’altra volta non lo aveva capito.

In studio, per la seconda volta, gli ripetono che Sabrina ha scritto a Mattia su Instagram, ma lui non le ha mai risposto. I dubbi del corteggiatore a quel punto sembrano essersi dissolti, ma una nuova affermazioni dei tronisti riaccende la tensione.

Sabrina, senza peli sulla lingua, ammette che Mattia è il suo tipo, il suo prototipo di uomo e sperava che non fosse scelto dalla tronista Desirée Popper.

Il tronista blu, dal canto suo, aggiunge che Sabrina è una bella ragazza!

Come andrà a finire? Riusciranno a trovare l’amore della loro vita e a dimentarsi l’uno dell’altra, pur essendo a pochi centimetri di distanza, oppure dovremo aspettarci un colpaccio di scena? Lo scopriremo più avanti nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo precedenteBake Off Italia 2017: seconda puntata tra torte (tragedie) della nonna e crolli VIDEO
Articolo successivoMiss Italia 2017: chi sono le tre super favorite che potrebbero soffiare la corona alle altre aspiranti miss FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here