Il Segreto: Carmelo fa un gesto estremo per amore di Adela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, ritenendo di dover risarcire Adela per la perdita subita, Carmelo farà un gesto molto estremo e molto drammatico per amore! Come reagirà la donna?

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana anche qui in Italia, Carmelo sarà protagonista di una serie di vicende che, forse per la prima volta in assoluto, lo vedranno nei panni del personaggio principale e non della “semplice comparsa”.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CARMELO VUOLE DISTRUGGERE CRISTOBAL? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, l’ex braccio destro di Severo, esasperato dal senso di colpa per aver ucciso il marito della donna di cui si è innamorato, farà un gesto molto estremo e molto drammatico per amore di Adela.

Il Segreto: Carmelo supplica Adela di ucciderlo!

La donna, dopo aver scoperto che lui è il killer del padre di suo figlio, si scaglierà contro di lui, accusandolo di essere un mostro.

Carmelo però, ritenendo di doverla risarcire in qualche modo per la perdita subita, le chiederà di ucciderlo in modo da pareggiare i conti e da vendicare la morte del marito.

Come reagirà Adela davanti a questo pentimento così sincero e sentito? Riuscirà a perdonarlo oppure il desiderio di vendetta avrà la meglio sui suoi sentimenti?

Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: CARMELO FA UN GESTO ESTREMO PER AMORE DI ADELA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo vuole distruggere Cristobal? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 12 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here