Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 19 settembre 2017

0

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 19 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, vedrà un nuovo scontro tra Matias e Ismael, che rovinerà il Natale a tutta la famiglia Dos Casas

IL SEGRETO-Lo scontro tra Matias e Ismael si farà ancora più feroce nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 19 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 18 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il nuovo “protetto” di Hernando organizzerà infatti un pranzo per aprire le festività natalizie nella tenuta di Los Manantiales, ma l’atmosfera di gioia sarà rovinata da un ennesimo litigio tra lui e Matias.

Il Segreto anticipazioni: Severo decide di non sottoporre Candela all’elettroshock

Nel frattempo Candela non si è ancora svegliata e Severo, malgrado sia l’unica soluzione per poterla riavere con sé, decide di non sottoporla all’elettroshock per non mettere in pericolo la sua vita né tanto meno quella del nascituro.

Francisca invece è molto furiosa con Mauricio, perché ritiene che dietro il fallimento del suo piano per incastrare Raimundo ci sia lui.

Hai perso la puntata di lunedì 18 settembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla? CLICCA QUI per guardare la replica e scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 18 settembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 20 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here