Il Segreto: Francisca e Carmelo si alleano contro Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo assistito al ritorno di un Cristobal praticamente irriconoscibile, ma non per questo meno pericoloso. Il suo arrivo però, oltre a mettere in allarme gli abitanti di Puente Viejo, darà il via ad una serie di alleanze che non ci saremmo mai aspettati, come quella tra Francisca e Carmelo

IL SEGRETO-L’ottava stagione de Il Segreto è cominciato con il ritorno di un Cristobal praticamente irriconoscibile a Puente Viejo, ma non per questo meno pericoloso.

L’ex Intendente infatti, oltre a vendicarsi di chi ha contribuito alla sua disfatta, sembra essere più che intenzionato a riconquistare il potere che ha perso dopo essere stato esiliato dal Generale Primo de Rivera.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il suo arrivo, come abbiamo già visto, ha suscitato molta paura negli abitanti del piccolo paesino spagnolo, ma darà anche il via ad una serie di alleanze che non ci saremmo mai aspettati, come quella tra Francisca e Carmelo, della quale vi parleremo in questo spoiler.

Il Segreto: Francisca e Carmelo decidono di mettere da parte le loro divergenze per fermare Cristobal

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto, Garrigues sarà una vera e propria spina nel fianco per tutti a Puente Viejo e il suo comportamento avrà parecchie conseguenze negative.

Per questo motivo Francisca e Carmelo, malgrado siano arcinemici, decideranno di stringere un’alleanza per liberarsi di lui. I due metteranno da parte le divergenze e le incomprensioni reciproche e inizieranno ad escogitare un piano per fermare la tirannia di Cristobal.

Quali saranno i risultati di questo patto così estremo? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: FRANCISCA E CARMELO SI ALLEANO CONTRO CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova ruba la schiuma da barba a Jeremias Rodriguez per farsi una maschera di bellezza! FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 29 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here