Uomini e Donne: Soleil Sorgé fa dietrofront “Inizio ad avere dei dubbi su quello che ho costruito con Luca Onestini…”

0

Soleil Sorgé, dopo aver dichiarato ai quattro venti che tra lei e Marco Cartasegna non c’è assolutamente niente, fa un brusco dietrofront a Pomeriggio 5 “Inizio ad avere dei dubbi su quello che ho costruito con Luca Onestini. Lui e Giulia Latini per esempio…”

UOMINI E DONNESoleil Sorgé sembra sempre più simile ad una banderuola girata dal vento piuttosto che ad una donna innamorata.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli che tra lei e Marco Cartasegna non c’è assolutamente nulla, ieri a Pomeriggio 5 ha spiazzato tutti.

“Inizio ad avere dei dubbi su quello che ho costruito con Luca Onestini. Sono convinta che, a differenza di Federica Benincà, sta prendendo tutto quello che mi sta accadendo fuori dal GFVip 2 con molta tranquillità.”

Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia Latini si sono sentiti ancora prima del GF Vip 2?

Ma non è tutto: Soleil Sorgé ha infatti scoperto che, dopo la fine dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 a cui avevano partecipato come coppia, Luca Onestini si sarebbe sentito con Giulia Latini, la sua non scelta, e i due avrebbero ricominciato ad avere un ottimo rapporto:

“Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà…”

La modella italo-americana, delusa dall’atteggiamento del suo ragazzo, ha aggiunto che non sa più cosa pensare…non ci rimane che vedere come si evolverà la faccenda quando Luca Onestini lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 2.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA A SOLEIL SORGE A POMERIGGIO 5 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 5 ottobre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez parla di Stefano De Martino “Riservato lui? Macché, è furbo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here