Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 27 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 27 ottobre 2017 a partire dalle 21.15 su Canale 5, tutti sono sconvolti dall’attacco subito da Mauricio e Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di far visita al capomastro

IL SEGRETOOggi venerdì 27 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.15 la nuova puntata serale della tv soap spagnola: scopriremo come ha reagito il paesino spagnolo alla notizia dell’attacco a Mauricio e anche il rimedio estremo preso da Francisca per evitare chiacchiere.

Come prevedibile tutti gli abitanti sono sconvolti dall’attentato che ha subito il capomastro e la Montenegro, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli vieta di fare visita a Mauricio.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, LA VITA DI MATIAS SARÀ COMPLETAMENTE STRAVOLTA DA MARCELA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

è felice per la bella notizia e non vede l’ora che Mauricio ritorni presto, ma le sue speranze saranno rovinate come sempre dalla dark lady, che esigerà un prezzo molto alto da pagare per aver coperto l’assassinio di Caridad.

Il Segreto anticipazioni: Damian tende una trappola a Camila

Francisca la minaccerà, dicendole che d’ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le verrà richiesto senza discutere. In caso contrario farà ricadere su di lei la colpa della morte della sorella gemella.

Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Poco dopo Beatriz, Matias e Nicolas inizieranno a temere che sia accaduto qualcosa di terribile alla moglie di Hernando.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Matias, la sua vita sarà completamente stravolta da Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Lucia mette zizzania tra Camila e Hernando VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here