Il Segreto: Hernando cade vittima degli intrighi di Lucia VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Lucia, non contenta di aver messo ancora più in crisi il rapporto tra Camila e Hernando, escogiterà tutta una serie di intrighi per far sì che l’uomo si avvicini sempre di più a lei…

IL SEGRETO-Gli intrighi di Lucia, l’amica di infanzia di Camila che è giunta a Puente Viejo da Cuba per scoprire com’è morto Nestor, avranno non poche conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per quel che riguarda Hernando.

La donna, non contenta di aver insinuato il tarlo del dubbio nella mente di Camila, escogiterà tutta una serie di sotterfugi per far sì che Hernando si avvicini sempre di più a lei e cada nella trappola come un’ape attirata da un fiore bello, ma potenzialmente mortale.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MARCELA VUOLE FUGGIRE IN ARGENTINA, MA MATIAS…(IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Lucia gioca a fare la vittima e Hernando casca nel suo trabocchetto

In particolare, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole della tv soap, Lucia giocherà a fare la vittima con Hernando per indurlo ad avvicinarsi a lei, sia emotivamente sia fisicamente.

Parlandogli del suo amore per Nestor e di quello che ha subito in passato, la Torres riuscirà a “corrompere” il marito di Camila, ma a cosa condurrà tutto questo?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra tutte le scene più significative di questo nuovo episodio:

IL SEGRETO: GLI INTRIGHI DI LUCIA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Marcela vuole fuggire in Argentina, ma Matias…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis su Alfonso Signorini “O abbassa i toni, o sarò costretta a…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here