Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani presto genitori?

0

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ex protagonisti di Uomini e Donne, commentando il lieto annuncio di Chiara Ferragni e Fedez, hanno rivelato che presto anche loro diventeranno genitori!

UOMINI E DONNE-Un gossip nel gossip: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, dopo che Chiara Ferragni e Fedez hanno confermato su Instagram di essere in attesa di un maschietto, si sono fatti vivi per congratularsi con la coppia e non solo.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, inizialmente criticati per la grande differenza di età tra di loro, hanno rivelato di essere anche loro in attesa di un bambino.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE A DOMENICA LIVE “CECILIA È UN PO’ EGOISTA, MA IGNAZIO MOSER È UN VISCIDO!” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Pare infatti che, lo scorso weekend, siano stati insieme a Firenze e che, proprio in quell’occasione, Ginevra abbia fatto il test.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani avranno un figlio!

A confermarlo è stata lei stessa sul profilo della Ferragni, scrivendo un messaggio per il fidanzato:

“Adesso tocca a noi?”

E l’ex tentatore di Temptation Island 2016 ed ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo al suo commento, ha dichiarato:

“Direi di sì. Dite l’esito del test comprato a Firenze su!”

Auguroni a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani! Non ci rimane che attendere per scoprire se anche il loro bambino sarà un maschietto come quello di Chiara Ferragni e Fedez oppure una femminuccia!

Articolo precedenteUomini e Donne: Francesco Monte a Domenica Live “Cecilia è un po’ egoista, ma Ignazio Moser è un viscido!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Matias viene aggredito dal padre di Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here