Uomini e Donne: Giulia Latini pronta a tornare con Luca Onestini? La risposta dell’ex corteggiatrice

0

Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato più volte che non sarebbe mai tornata con Luca Onestini, sembra aver cambiato idea “Potrei tornarci, ma lui…”

UOMINI E DONNELuca Onestini è tornato single da poche settimane, ma i fan di Uomini e Donne continuano a sperare che l’ex tronista bolognese, dopo essere stato lasciato da Soleil Sorgé nella Casa del Grande Fratello Vip 2, torni con Giulia Latini.

Ma cosa ne pensa la bella ragazza di Anzio? Nella nuova puntata di Casa Signorini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che lei sarebbe aperta ad una storia d’amore con Luca Onestini, ma che lui:

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SABRINA GHIO, ARRIVA LO SCHIAFFO DI NICOLÒ RANIOLO “HO CAPITO DI NON ESSERE INTERESSATO A TE.” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Nuove avversità arrivano come un treno in orario”

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

“Dovrebbe fare l’impensabile, anche perché per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta che c’era stata un anno fa.”

Uomini e Donne: Giulia Latini, le sue parole fanno sognare i fan

Giulia Latini però, nonostante abbia ammesso di essere stata ferita dal comportamento dell’ex Mister Italia 2013, ha lasciato comunque una porta semiaperta, facendo intendere che lei sarebbe disponibile a rimettersi in gioco, ma che adesso Luca Onestini deve metterci il doppio dell’impegno.

Qualche giorno fa la ballerina, ospite dello stesso programma, aveva parlato del suo percorso fatto con l’ex tronista, un percorso vero, e aveva speso altre parole positive per lui:

Non c’è niente di più intrigante delle cose che vorresti sapere e non saprai mai. #tb #hautecouture ?

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

“…sono sicura che ad oggi ci sia ancora un legame di affetto reciproco.”

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini troverebbe una porta semiaperta con Giulia Latini. E i fan intanto hanno ricominciato a sognare…

Articolo precedenteMichelle Hunziker a Verissimo “Ecco come sono caduta nelle mani della setta.”
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz scopre che Matias si sposerà! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here