Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 4 novembre 2017

0

Oggi sabato 4 novembre 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.05 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo: Matias e Beatriz si incontrano sulla piazza pubblica e si trattano con fredda cortesia

IL SEGRETOOggi sabato 4 novembre 2017, Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 15.05 prima dell’appuntamento con Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.

In questa nuova puntata tra Matias e Beatriz le cose continueranno a non andare bene: i due giovani si incontreranno sulla piazza pubblica di Puente Viejo e si saluteranno con fredda cortesia.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA RICEVE UNA VISITA DALL’OLTRETOMBA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

I genitori della ragazza sono però convinti che lei stia superando poco per volta il dolore della rottura, mentre Adela non vuole più saperne di Carmelo.

Il Segreto anticipazioni: Adela odia Carmelo!

La donna ormai non nutre più amore per l’ex braccio destro di Severo, ma soltanto un forte rancore. E sembra che nulla possa farle cambiare idea o indurla a tornare sui suoi passi…

Intanto nella tenuta di Los Manantiales, mentre Hernando è assente per un viaggio di affari, arriva una nuova ventata di aria fresca direttamente dai Caraibi: si tratta di Lucia, la migliore amica di Camila.

Hai perso il doppio appuntamento con Il Segreto e vuoi rivederlo per scoprire cos’è accaduto venerdì 3 novembre 2017? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca riceve una visita dall’oltretomba! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez, Francesco Monte la tradiva con un’altra donna?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here