Il Segreto: Severo si allea con Francisca per distruggere Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che, lo stesso fantasma che sta perseguitando Cristobal, si è rivelato a Francisca. Lo spettro però, dopo essersi tolto la maschera, lascerà tutti a bocca aperta: si tratta di Severo, che è tornato per stringere un’alleanza con la Montenegro per togliere di mezzo Garrigues!

IL SEGRETO-Qualche giorno fa qui su Tubiamo TV vi avevamo parlato della visita spettrale che Francisca riceve dallo stesso fantasma che sta perseguitando Cristobal.

L’incappucciato però, dopo essersi tolto la maschera, lascerà a bocca aperta tutti quanti: si tratta infatti di Severo, tornato a Puente Viejo sotto mentite spoglie per togliere di mezzo Garrigues una volta per tutte e riprendersi tutto ciò che è suo!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, RIVOLUZIONE A PUENTE VIEJO! LE DONNE ENTRANO IN POLITICA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Severo si allea con Francisca e Carmelo per distruggere Cristobal!

Secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto, Severo stringerà un’alleanza con Francisca e Carmelo per distruggere Cristobal.

I tre, che stranamente vedremo uniti e concordi per la prima volta, metteranno a punto un piano per mandare fuori di testa il fratellastro di Pepa e ridurlo alla follia!

Andrà tutto per il verso giusto oppure dovranno fare i conti con qualche inconveniente di troppo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: SEVERO SI ALLEA CON FRANCISCA E CARMELO PER TOGLIERE DI MEZZO CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: rivoluzione a Puente Viejo! Le donne entrano in politica! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal lascia Puente Viejo per sempre? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here