Il Segreto: il “Demonio” Severo continua a tormentare Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Severo, determinato a riprendere ciò che gli è stato tolto da Cristobal, continuerà a tormentarlo, spacciandosi per una sorta di demone incappucciato

IL SEGRETONonostante Cristobal cerchi di combatterla con tutte le sue forze, nelle nuove puntate della tv soap la sua follia continuerà a degenerare, anche grazie all’intervento di Severo, che è determinato a distruggerlo e a riprendersi tutto ciò che è suo.

In che modo? Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto, Santacruz arriverà a spacciarsi per una sorta di demonio incappucciato, che terrorizzerà Garrigues, giorno dopo giorno, anche grazie ad alcuni eventi inspiegabili che lo spiazzeranno.

Il Segreto: Severo pronto a tutto pur di dare il colpo di grazia a Cristobal!

E pur di dare il colpo di grazia a Cristobal, Severo sarà disposto a tutto, anche ad avvicinarsi in modo pericoloso a lui e a provocargli un crollo nervoso!

Sarà la volta buona? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune delle scene più drammatiche di questa nuova vicenda:

IL SEGRETO: IL “DEMONIO” SEVERO CONTINUA A TORMENTARE CRISTOBAL (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Cristobal vuole combattere la sua pazzia! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Federica Benincà, ecco chi è il suo nuovo amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here