Amici 2017/2018: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo saranno i nuovi preparatori

0

La notizia circolava già da un po’ nell’aria, ma solo poche settimane fa è arrivata la conferma ufficiale: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo, dopo aver partecipato al Festival Di Sanremo, saranno i nuovi preparatori di Amici 2017/2018

AMICIAnnalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo: tre giovani artisti che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, sbarcheranno ad Amici 2017/2018 nelle vesti di nuovi preparatori.

Le indiscrezioni circolavano già da un po’ di tempo nei corridoi della Mediaset (e non solo), ma la conferma ufficiale è arrivata solo poche settimane fa: i giovani artisti avranno il compito di supportare i nuovi studenti e di prepararli nella tanto agognata corsa al serale.

LEGGI ANCHE: AMICI 2017/2018 CASTING, LA ROSA DEI BALLERINI SI ARRICCHISCE CON PAOLA DE FILIPPIS E COSTANZA (AMICI 2017/2018 NEWS)

Amici 2017/2018: ritorno in grande stile per Annalisa, novità assoluta per Michele Bravi e Giovanni Caccamo

Per Annalisa si tratterà di un ritorno in grande stile in casa, visto che la sua carriera è stata lanciata proprio dal secondo posto ottenuto nella decima edizione di Amici (un po’ come sta accadendo adesso con Riccardo “Riki” Marcuzzo).

Da lì tre partecipazioni a Sanremo, due conduzioni tv su Italia 1 è il tormentone estivo Tutto per una ragione, interpretato insieme a Benji&Fede.

Michele Bravi invece, che abbiamo visto quest’anno sul palco dell’Ariston, arriva da X Factor: dopo essere scivolato praticamente nell’ombra, è stato rilanciato grazie ai social e al buon piazzamento del brano Il diario degli errori.

Giovanni Caccamo, ex nuova proposta di Sanremo insieme a Deborah Iurato, è giovane, ma ha già collaborato con alcuni nomi di grande spessore della musica italiana e internazionale come Franco Battiato, Malika Ayane ed Emma.

Novità in arrivo! #InAction #Yamaha #Pianoforti #Live #NewMusic @yamaha_piano_friends

A post shared by Giovanni Caccamo (@giov_caccamo) on

Articolo precedenteUomini e Donne: non solo Nilufar Addati, ecco i nomi degli altri due nuovi tronisti che arriveranno oggi!
Articolo successivoColorado 2017: arriva il secondo appuntamento su Italia 1 FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here