La notizia circolava già da un po’ nell’aria, ma solo poche settimane fa è arrivata la conferma ufficiale: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo, dopo aver partecipato al Festival Di Sanremo, saranno i nuovi preparatori di Amici 2017/2018
AMICI–Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo: tre giovani artisti che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, sbarcheranno ad Amici 2017/2018 nelle vesti di nuovi preparatori.
Le indiscrezioni circolavano già da un po’ di tempo nei corridoi della Mediaset (e non solo), ma la conferma ufficiale è arrivata solo poche settimane fa: i giovani artisti avranno il compito di supportare i nuovi studenti e di prepararli nella tanto agognata corsa al serale.
LEGGI ANCHE: AMICI 2017/2018 CASTING, LA ROSA DEI BALLERINI SI ARRICCHISCE CON PAOLA DE FILIPPIS E COSTANZA (AMICI 2017/2018 NEWS)
Amici 2017/2018: ritorno in grande stile per Annalisa, novità assoluta per Michele Bravi e Giovanni Caccamo
Per Annalisa si tratterà di un ritorno in grande stile in casa, visto che la sua carriera è stata lanciata proprio dal secondo posto ottenuto nella decima edizione di Amici (un po’ come sta accadendo adesso con Riccardo “Riki” Marcuzzo).
Da lì tre partecipazioni a Sanremo, due conduzioni tv su Italia 1 è il tormentone estivo Tutto per una ragione, interpretato insieme a Benji&Fede.
Michele Bravi invece, che abbiamo visto quest’anno sul palco dell’Ariston, arriva da X Factor: dopo essere scivolato praticamente nell’ombra, è stato rilanciato grazie ai social e al buon piazzamento del brano Il diario degli errori.
Giovanni Caccamo, ex nuova proposta di Sanremo insieme a Deborah Iurato, è giovane, ma ha già collaborato con alcuni nomi di grande spessore della musica italiana e internazionale come Franco Battiato, Malika Ayane ed Emma.