Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 15 novembre 2017

0

Oggi mercoledì 15 novembre 2017, su Canale 5, andrà in onda il doppio appuntamento con Il Segreto: nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Emilia dà a Matias un biglietto da parte di Marcela. La donna è molto preoccupata perché teme che il ragazzo possa commettere qualche sciocchezza con quella giovane

IL SEGRETOOggi mercoledì 15 novembre 2017, come preannunciato nelle anticipazioni di ieri pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il doppio appuntamento con Il Segreto, che quindi lascerà la sua collocazione del venerdì.

Nella puntata pomeridiana, che vedremo a partire dalle 16.20, Emilia darà a Matias un biglietto da parte di Marcela. La donna è molto preoccupata, perché teme che il ragazzo possa commettere qualche sciocchezza con la giovane.

Intanto Adela inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione della scuola e incontra la solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Carmelo vorrebbe contribuire, ma lei rifiuta il suo denaro.



Il Segreto anticipazioni: Cristobal minaccia Francisca e Raimundo

Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce dell’ex Intendente del piccolo paesino spagnolo, continua a chiedersi cosa stia tramando contro di lei.

Mauricio prova a riconquistare , ma ogni tentativo si rivela inutile. La cameriera, minacciata dalla Montenegro, rifiuta ogni approccio anche da parte di Raimundo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)



Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano, ecco il messaggio della sua agenzia dopo la scelta
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo droga Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here