Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 21 novembre 2017 a partire dalle 16.20 su Canale 5, Mauricio cercherà di convincere Fè a rivelargli la ragione del suo strano comportamento

IL SEGRETOOggi martedì 21 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con una nuova puntata e in cui vedremo Mauricio cercare di convincere a rivelargli la ragione del suo strano comportamento.

Intanto il corpo di Raimundo non si trova dopo l’esplosione della chiesa e le autorità, dopo i tentativi invani di rimozione delle macerie della Guardia Civil, comunicano ad Emilia e Francisca che quasi certamente l’uomo è morto.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, LA FAMIGLIA DOS CASAS BOICOTTA IL MATRIMONIO DI MATIAS! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Beatriz scopre le divinità cubane adorate da Camila e Lucia




Mentre Beatriz scopre le divinità cubane adorate da Camila e da Lucia, Matias si mette seriamente nei guai con Alfonso, perdendo un portafoglio pieno di denaro.

Hai perso la puntata di lunedì 20 novembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET!


Articolo precedenteIl Segreto: la famiglia Dos Casas boicotta il matrimonio di Matias! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 21 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here