Uomini e Donne: Trono Classico di martedì 28 novembre 2017 VIDEO

0

Oggi giovedì 30 novembre 2017 si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini, ma in attesa di scoprire cosa accadrà con i nuovi tronisti, ecco cos’è successo nella seconda parte della puntata del Trono Classico che è andata in onda martedì 28 novembre 2017

UOMINI E DONNEOggi giovedì 30 novembre 2017, presso gli studi Elios di Roma, si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco cosa è successo nel corso della seconda parte della nuova puntata del Trono Classico, che è andata in onda martedì 28 novembre 2017 su Canale 5.



Dopo aver visto l’emozionante scelta di Alex Migliorini, sono state mandate in onda le nuove esterne fatte da Paolo Crivellin con le sue corteggiatrici.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Uomini e Donne: ancora discussioni tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi!

Paolo, nonostante le esterne con le ragazze siano andate molto bene e con Angela ci sia stato un bacio spettacolare, ha dichiarato di voler conoscere altre corteggiatrici, perché per il momento non se la sentiva di scegliere nessuna.

Paolo e Angela vicini come non mai… e scatta il bacio! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Ovviamente le sue parole hanno fatto arrabbiare molto Angela, che lo ha attaccato per tutta la puntata.



Successivamente sono state mostrate le prime corteggiatrici di Nicolò Brigante, mentre Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono rimaste entrambe molto affascinate da Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

La puntata inizia con una sorpresa, benvenuto Nicolò! ? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz e Matias diventano amanti? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro confessa “Sì, sono stata un anno con Maradona, ma l’ho lasciato perché…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here