Il Segreto: Adela fa una rivelazione shock! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Ieri pomeriggio abbiamo visto che Adela, dopo avergli fatto passare un lungo calvario, ha perdonato Carmelo e lo ha anche baciato. Ma ciò non porterà alla fine dei tormenti della donna, che si faranno più vivi che mai nelle prossime puntate de Il Segreto

IL SEGRETO-Il bacio tra Adela e Carmelo, che arriverà dopo un lungo calvario per i due, non metterà fine ai tormenti della donna né tanto meno sancirà l’inizio di una storia d’amore tra la maestra della scuola pensata per le donne e l’ex braccio destro di Severo.

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto, Adela, pur essendo innamorata di Carmelo, continuerà ad avere dei terribili sensi di colpa perché ha una relazione con l’uomo che le ha ucciso suo marito.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 7 DICEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Adela decide di confidarsi con Gracia

La donna, non sapendo cosa fare, deciderà quindi di sfogarsi con Gracia, che è diventata la sua più grande amica durante la sua permanenza a Puente Viejo, ma quali conseguenze avrà questo colpo di testa?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il confronto tra Adela e Gracia.

IL SEGRETO: ADELA FA UNA RIVELAZIONE SHOCK! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)


Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 dicembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Lucia ha un santuario dedicato a Hernando! È pazza? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here