Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 18 dicembre 2017

0

Oggi lunedì 18 dicembre 2017, Il Segreto andrà in onda alle 16.10 su Canale 5 con una nuova puntata dedicata a Mauricio: l’uomo, dopo aver sentito le urla di Francisca, corre in aiuto della sua padrona e la salva dalla furia di Raimundo!

IL SEGRETOOggi lunedì 18 dicembre 2017, su Canale 5, la tv soap spagnola più amata in Italia andrà in onda alle 16.10 con una puntata dedicata a Mauricio e al dramma di Raimundo e Francisca.

Il capomastro, dopo aver sentito le urla della Montenegro, corre in suo aiuto e la salva dall’aggressione di Raimundo che, colpito, sbatte violentemente la testa e perde i sensi.

Il Segreto anticipazioni: Marcela e Matias terminano i preparativi per il matrimonio




Mentre Matias e Marcela finiscono di preparare il loro matrimonio, i consiglieri comunali continuano a prendere in giro Adela e le sue proposte e a nulla valgono le proteste della donna e le sue richieste di farsi ascoltare.

Hai perso le ultime puntate de Il Segreto? CLICCA QUI per riguardarle su Video Mediaset e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 14 DICEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 14 dicembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 2 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here