Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto “Vogliamo sposarci, siamo innamorati e…”

0

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo settimane passate ad evitare la curiosità dei fan e quella delle riviste di gossip, hanno finalmente confermato di essere una coppia! E, nella prima intervista rilasciata a Chi, hanno rivelato “Vogliamo sposarci e avere un figlio prima dei trent’anni.”

GRANDE FRATELLO VIP-E alla fine Soleil Sorgé gli ha fatto solo un enorme favore: Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, e Ivana Mrazova, dopo settimane passate ad evitare la curiosità delle riviste di gossip e dei fan, hanno confermato di essere una coppia!

Il bel bolognese e la modella ucraina, che hanno posato per la prima volta come coppia per il settimanale Chi, hanno grandi progetti per il futuro: il matrimonio e un figlio prima dei trent’anni, anzi, due!

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, L’AMORE È DAVVERO SBOCCIATO? (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

A parlare per primo del colpo di fulmine è stato proprio Luca Onestini, che ha confessato di essersi accorto di amare Ivana Mrazova soltanto durante le vacanze di Natale:

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, anzi che dovevo, prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.”

#boom #gfvip #grandefratello #love DOMANI SU CHI’ LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA POSANO PER LA PRIMA VOLTA COME UNA COPPIA PER IL SETTIMANALE “CHI”: « SIAMO INNAMORATI, VOGLIAMO SPOSARCI E ABBIAMO IN PROGETTO DI FARE UN FIGLIO PRIMA DI COMPIERE TRENT’ANNI» «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana». Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanoo posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene». #happy ?? cit. FONTE #battilemanischioccaleditaumorealtotuttalavita

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova “Luca è un romanticone, non me lo aspettavo.”

Dal canto suo la modella, che ha rilasciato un’intervista esclusiva insieme al neo fidanzato e che apparirà sul numero di Chi che uscirà mercoledì 17 gennaio 2018, raccontando il loro primo bacio, ha dichiarato:

“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”

Un desiderio che è davvero condiviso anche da Luca Onestini:

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo!”

Poi l’ex tronista ha aggiunto:

“E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.”

Articolo precedenteIl Segreto: Cristobal vuole uccidere Francisca, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here