Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo settimane passate ad evitare la curiosità dei fan e quella delle riviste di gossip, hanno finalmente confermato di essere una coppia! E, nella prima intervista rilasciata a Chi, hanno rivelato “Vogliamo sposarci e avere un figlio prima dei trent’anni.”
GRANDE FRATELLO VIP-E alla fine Soleil Sorgé gli ha fatto solo un enorme favore: Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, e Ivana Mrazova, dopo settimane passate ad evitare la curiosità delle riviste di gossip e dei fan, hanno confermato di essere una coppia!
Il bel bolognese e la modella ucraina, che hanno posato per la prima volta come coppia per il settimanale Chi, hanno grandi progetti per il futuro: il matrimonio e un figlio prima dei trent’anni, anzi, due!
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, L’AMORE È DAVVERO SBOCCIATO? (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)
A parlare per primo del colpo di fulmine è stato proprio Luca Onestini, che ha confessato di essersi accorto di amare Ivana Mrazova soltanto durante le vacanze di Natale:
“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, anzi che dovevo, prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.”
Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova “Luca è un romanticone, non me lo aspettavo.”
Dal canto suo la modella, che ha rilasciato un’intervista esclusiva insieme al neo fidanzato e che apparirà sul numero di Chi che uscirà mercoledì 17 gennaio 2018, raccontando il loro primo bacio, ha dichiarato:
“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”
Un desiderio che è davvero condiviso anche da Luca Onestini:
“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo!”
Poi l’ex tronista ha aggiunto:
“E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.”