Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 26 marzo 2018

0

Oggi lunedì 26 marzo 2018, nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, vedremo i troni di Nilufar Addati e di Sara Affi Fella

UOMINI E DONNE-Lunedì 26 marzo 2018, prima delle vacanze pasquali, sarà registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nell’attesa di vedere quello che accadrà tra i tronisti, i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella prima parte della nuova puntata del Trono Classico che andrà in onda proprio lunedì 26 marzo 2018 alle 14.45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 12 MARZO 2018 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi si arrabbia con Sara!

In questa prima parte, come rivelato in anteprima, vedremo i troni di Nilufar Addati e di Sara Affi Fella.

Sara avrà non pochi problemi con i suoi corteggiatori: dapprima Lorenzo si recherà in camerino dalla tronista, facendole capire senza mezzi termini che vuole rimanere con lei.

Successivamente vedremo l’esterna con Luigi, che oltretutto entrerà in studio, arrabbiatissimo, perché crede che Sara lo stia usando per far ingelosire Lorenzo.

Trono invece più tranquillo per Nilufar: in studio infatti saranno mostrate le esterne che la tronista napoletana ha girato con Giordano e Nicolò e non ci saranno discussioni di rilievo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi lunedì 26 marzo 2018
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Eva Henger sul Canna Gate “Marco Ferri ha fumato! Stefano De Martino invece…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here