Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi “Bianca Atzei? Sì, mi ha corteggiato, ma per me è una stratega.” VIDEO

0

Filippo Nardi, ospite sabato 24 marzo 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha rivelato i nomi dei concorrenti che per lui sono degli strateghi. E su Bianca Atzei rivela “Sì, mi ha corteggiato, ma…”

ISOLA DEI FAMOSI-Chi sono gli strateghi dell’Isola dei Famosi 2018 e Bianca Atzei ha davvero perso la testa per Filippo Nardi?

A fare chiarezza su questi “misteri” ci ha pensato lo stesso ex gieffino, che durante la puntata di sabato 24 marzo 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha svelato le sue carte in tavola:

“Chi sono gli strateghi? Quelli che sono rimasti: Jonathan, Franco, la Mancini, Bianca…”

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto “La mia storia con Francesco Monte è…” (ISOLA DEI FAMOSI 2018 VIDEO GOSSIP)

E proprio su Bianca Atzei, il dj nonché conduttore della televisione britannica ci è andato giù duro:

“Io non la conoscevo, parlavamo di musica, e poi…mi stava troppo addosso, ma mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni, visto che avrebbero fatto piacere a chiunque. Poi però si è rivelata per quello che è: una stratega, forse più di qualsiasi altra persona là dentro.”

Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi e Francesca Cipriani “Se si facesse qualche ritocco di meno…”

Scoperto il gioco della cantante, Filippo Nardi si è arrabbiato con lei (il problema è che io, non avendo peli sulla lingua, quando ho sgamato questo atteggiamento, mi sono arrabbiato. Troppo facile manipolare le persone facendo la persona ferita, la persona debole, perché stimola negli altri un atteggiamento di protezione, o di simpatia ed empatia, cioè è una tattica che usano tanti), anche se ha ammesso che l’Atzei “ha un viso meraviglioso”.

Successivamente la conduttrice lo ha punzecchiato in merito al suo debole per Francesca Cipriani e, anche in questo caso, l’ex gieffino non ha lasciato spazio a dubbi:

“Non sarebbe la donna ideale per me né tanto meno io sarei l’uomo ideale per lei, ma ha una bellezza molto equilibrata. Ha un viso molto equilibrato e vorrei che la smettesse di fare punturine, siliconate e minchiate di questo genere, glielo abbiamo detto tutti. Io vorrei che vincesse, perché lei è la regina del trash.”

Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi, ecco cosa ne pensa della storia d’amore nata in Honduras tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Riguardo invece la storia nata sulle spiagge dell’Honduras tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Nardi ne è più che sicuro: non si tratta di qualcosa di mediatico e fatto a beneficio delle telecamere, perché i due giovani sono davvero coinvolti:

“Sull’Isola passavano molto tempo a chiacchierare, mentre io, che mi trovavo vicino a loro, cercavo di dormire.(ride)”

…? @paodb ?

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

E non è tutto: il dj ha anche svelato che, quel giorno (24 marzo 2018), Francesco Monte si è recato a casa di Paola Di Benedetto per farle una sorpresa:

“Se uno da Roma si sposta fino in Veneto, vuol dire che qualcosa c’è.”

Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi, la verità sul cannagate “Eva Henger l’ha fatto perché l’avevamo nominata.”

Da ultimo, come già accaduto per gli altri naufraghi, Filippo Nardi ha affrontato il discorso del cannagate, dicendo che secondo lui Eva Henger continua a parlarne non solo per un motivo puramente mediatico, ma anche per vendicarsi dei suoi ex compagni:

“No, la canna non c’era. Eva però continua a parlare di questa cosa solo perché è stata nominata. Poi che faccia il mio nome, è solo per perpetuare la chiacchiera…”

Articolo precedenteCarlo Conti piange durante la prima puntata de l’Eredità “Vorrei essere ovunque, ma non qui.” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 6 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here