Uomini e Donne: Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante e Virginia Stablum?

0

Marta Pasqualato, dopo la trasmissione della seconda parte della nuova puntata del Trono Classico, lancia una frecciatina al veleno contro Nicolò Brigante e Virginia Stablum “Accontentatevi voi”

UOMINI E DONNE-Ieri giovedì 5 aprile 2018, in via del tutto eccezionale, è andata in onda la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Come abbiamo visto è stata una puntata piena di scintille, perché Nicolò Brigante, dopo essersi avvicinato sempre di più a Marta Pasqualato, è andato a trovare Virginia Stablum a Verona, scatenando la furia della bella corteggiatrice veneta, visto che i due si sono scambiati anche un lunghissimo bacio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anche Luigi Mastroianni ha abbandonato Sara Affi Fella? La provocazione social (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Nicolò, nel tentativo di raccogliere i cocci, ha cercato di rassicurarla, dicendo di essere ormai vicino alla scelta, ma Marta non ne ha più voluto sapere di lui e, dopo avergli urlato addosso nel dietro le quinte, ha abbandonato lo studio!

Uomini e Donne: Nicolò Brigante sarà “costretto” a scegliere Virginia Stablum?

Subito dopo la trasmissione della puntata, come riportato dal portale NewsUeD, la Pasqualato ha scritto un post al vetriolo contro il tronista e contro la sua rivale:

“Avevano un rapporto strano quei due. Amore e odio. Un minuto prima il paradiso, l’attimo dopo l’inferno.”

A catturare la nostra attenzione non è stata però tanto la frase “poetica”, quanto i hashtags che non lasciavano spazio a dubbi: “Accontentatevi voi”, seguito dall’emoticon di un fuoco, “le mezze misure tenetevele”.

Nicolò Brigante sarà quindi “costretto” a scegliere Virginia Stablum visto che Marta Pasqualato sembra avergli dato il benservito definitivo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 6 aprile 2018
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: agguato mortale in Honduras, Stefano De Martino e la produzione illesi per miracolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here