Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola “Io e Marco Ferri faremo un programma insieme. Francesca Cipriani? Mi sta sulle palle” VIDEO

0

Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, ha dichiarato che in futuro farà un programma insieme a Marco Ferri. E su Francesca Cipriani non ci va leggero “È ridicola, mi sta sulle palle!”

ISOLA DEI FAMOSINino Formicola è passato quasi inosservato all’Isola dei Famosi 2018, fino a quando Alessia Marcuzzi, nel corso della serata finale, non ha annunciato che lui era il vincitore di quell’edizione.

Raggiunto sabato 21 aprile 2018 dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, il comico, noto anche come Gaspare, ha dichiarato di essere ancora incredulo:

“Non ho ancora realizzato il fatto di aver vinto, perché non ci pensavo veramente.”

Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola&Bianca Atzei, c’è stato veramente il flirt in Honduras? La verità di “Gaspare”

Nino Formicola, raccontando il suo percorso all’Isola, ha detto che tra lui e Bianca Atzei, al contrario di quanto dichiarato dalle riviste di gossip, non c’è stato alcun tipo di flirt:

“Macché, non è vero che le ho spezzato il cuore! Semplicemente Bianca Atzei aveva detto che a lei piacciono gli uomini maturi.”

Nessun’amicizia intima quindi con l’ex compagna di Max Biaggi, mentre per quanto riguarda Francesca Cipriani, “Gaspare” non ha nascosto la sua proverbiale antipatia per la bionda showgirl:

“A me la Cipriani non piace, perché la Cipriani è l’esempio negativo, quello che la televisione non dovrebbe mai mandare in onda, perché fai credere alle persone, soprattutto alle ragazze, che basta fare niente e saper fare l’oca giuliva che uno diventa famoso e guadagna dei soldi. È un esempio negativo. Quindi a me la Cipriani sta sulle palle.”

Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola e il nuovo progetto televisivo a fianco di Marco Ferri “Sarà un programma dedicato alla cucina dei single.”

Da ultimo, ma non meno importante, Formicola ha affrontato il discorso Marco Ferri, che in più di un’occasione ha detto che la vittoria del comico è stata “La più triste e silenziosa che la storia dell’Isola ricordi.”

Una frase che, però, non l’ha smosso più di quel tanto, visto che è sicuro che Ferri non l’abbia detto in senso negativo, bensì positivo:

“Ha detto una cosa carina, perché io non ho fatto le stesse sceneggiate che hanno fatto gli altri, ma è stato travisato.”

Anzi, Formicola, che ha rivelato di essere in contatto diretto con Marco Ferri, ha detto che lui e il modello hanno in progetto di fare un programma televisivo insieme:

“Sì, un programma sulla cucina dei single, pensato da me con lui come protagonista. Sì, sì, lui, perché è giovane, carino, moderno, sa cucinare, quindi mi sembra la persona adatta per un ruolo del genere.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, ecco le prime foto della neo coppia!
Articolo successivoIl Segreto: Ibrahim al Shami sarà Isaac, il nuovo eroe romantico di Puente Viejo FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here