Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 13 giugno 2018

0

Oggi mercoledì 13 giugno 2018, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata in cui sarà mostrato il salvataggio di Rosa

IL SEGRETO-Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, Julieta ed Emilia hanno trovato una donna, maltrattata dal marito, che si stava per gettare in un precipizio.

Cosa ci rivelano le anticipazioni di oggi mercoledì 13 giugno 2018 e come proseguirà la vicenda? Ebbene, nella nuova puntata della tv soap spagnola, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 15.30, le due donne salveranno Rosa, questa donna maltrattata, e le prometteranno aiuto.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi martedì 12 giugno 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Adela escogiterà anche un piano per risolvere il problema di Rosa, ovvero darle una nuova casa in cui andare ad abitare con le due figlie, solo che il terreno su cui intende farla costruire, sebbene di proprietà del comune, ha un’opzione di assegnazione a Francisca.

Riusciranno le tre a risolvere la situazione oppure la Montenegro cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote?

Il Segreto anticipazioni: Candela chiede a Marcela di assistere l’ex suocera, ma Severo…

Intanto Candela deve far fronte ad altri problemi: la pasticcera, pur continuando a credere che Venancia abbia finto il malore, chiede a Marcela di assisterla.

Questa decisione però non incontra il favore di Severo, che cerca di opporsi in tutti i modi, ma Candela non sembra intenzionata a cambiare idea.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 12 GIUGNO 2018 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteTemptation Island 2018: rivelata l’identità di uno dei tentatori, che tra l’altro è molto amico di…
Articolo successivoUomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here