Temptation Island 2018: Gianmarco Onestini sarà uno dei tentatori nella versione nip!

0

Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini, sarà uno dei tentatori nella versione nip di Temptation Island 2018

TEMPTATION ISLAND-Gianmarco Onestini, dopo essere apparso nel Grande Fratello Vip 2 durante la vicenda che ha coinvolto il fratello Luca Onestini e l’ex fidanzata Soleil Sorgé, sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2018.

A rivelarlo sono stati gli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram, dove ha fatto capire di essere in partenza per una nuova avventura.

Temptation Island 2018: confermata la data di inizio?

Gianmarco Onestini quindi, insieme a Luca Daffré, sarà uno dei tentatori che cercheranno di far perdere la testa alle ragazze fidanzate di Temptation Island 2018.

E si, bellezza a parte, come già accaduto con Paolo Crivellin e Sara Affi Fella, da lì a Uomini e Donne il passo è davvero molto breve e, anche, un po’ scontato.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2018, rivelata l’identità di uno dei tentatori, che tra l’altro è molto amico di…(TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS)

Intanto possiamo dirvi che, con ogni probabilità, la data di inizio di Temptation Island 2018 sarà proprio giovedì 5 luglio 2018.

Nel frattempo, in attesa di vedere quello che accadrà nella prima delle cinque puntate del docu-reality più bollente di Mediaset, non perdete le nostre news e i nostri gossip su Temptation Island Italia 2018.

Articolo precedenteUomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati!
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian “Baye Dame non doveva passarla liscia!” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here