Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 20 gennaio 2019

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 20 gennaio 2019 a partire dalle 16.25 su Canale 5, Marcela fa capire ad Elsa che forse i patimenti di Antolina potrebbero essere dovuti a pene d’amore

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo a partire dalle 16.25 su Canale 5Marcela parlerà con Elsa delle sofferenze di Antolina, dicendo che forse l’ancella si comporta così per una pena d’amore.

Decidendo di ascoltare l’amica, la Laguna affronterà l’ancella, chiedendole se per caso sia successo qualcosa tra lei e IsaacAntolina, per tutta risposta, penserà che la sua padrone abbia scoperto la sua liaison con Isaac e cercherà di sviarla.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo scopre il punto debole di Fernando

Nel frattempo Raimundo si confronta con Julieta, chiedendole se per caso si sia resa conto che Fernando soffre di vuoti di memoria.

Il nuovo padrone della Villa, che si è fatto molti nemici a Puente Viejo, inizia quindi a mostrare le sue debolezze e adesso dovrà stare molto attento a nascondere le sue debolezze, anche le più insignificanti.

Adela invece, grazie ad una sua vecchia amica, riesce a scoprire che Leticia è vittima come lei di un misterioso stalker. La donna però sarà ancora più in pena quando la confidente non si presenterà all’appuntamento che le ha dato.

Articolo precedentePaolo Vallesi vince la prima puntata di Ora o mai Più, guerra tra Rettore, Orietta Berti e Ornella Vanoni
Articolo successivoCharlize Theron e Brad Pitt stanno insieme? Ecco l’incredibile scoop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here