Il Segreto puntate spagnole: Dolores e Tiburcio, alla fine l’amore trionfa su tutto! VIDEO

0

Dolores e Tiburcio, nelle puntate de Il Segreto che stanno andando attualmente in onda in Spagna, si cercheranno in lungo e in largo, senza mai riuscire a trovarsi, ma alla fine il loro amore vincerà su tutto!

IL SEGRETO-Chi segue Il Segreto da più tempo sa che in molti casi (anche se, ahimé, non in tutti!), dopo che i protagonisti hanno superato numerose prove e affrontato mille peripezie e incomprensioni, l’amore trionfa su tutto.

È stato il caso di Gonzalo e Maria, che minacciati da Francisca, si sono rifugiati a Cuba per rifarsi una vita, e sarà anche il caso di Tiburcio e Dolores, ma in un modo completamente diverso.

I due innamorati infatti, secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole de Il Segreto, ad un certo punto partiranno entrambi per cercarsi, ma senza mai ritrovarsi.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il viaggio amoroso di Tiburcio e Dolores

Dolores, ad un certo punto della tv soap, partirà per un viaggio, ma il marito, Tiburcio, non riuscendo a stare senza di lei, deciderà di partire anche lui per raggiungerla.

Tuttavia, lungo il suo cammino, una lunga serie di ostacoli gli impediranno di portare a termine il suo progetto.

Nello stesso tempo Dolores ripartirà per tornare a Puente Viejo, ma una volta arrivata nel piccolo paese spagnolo, scoprirà che il marito non c’è, perché ha lasciato il villaggio proprio per mettersi sulle sue tracce.

Alla fine però, dopo aver vagato a lungo senza mai incontrarsi, i due innamorati si ritroveranno e si saluteranno con un bacio appassionato e davanti ad un Onesimo tutt’altro che felice (come potete vedere nella foto).

Curiosi di saperne di più e di scoprire il motivo di questa reazione? In tal caso, date un’occhiata al video de Il Segreto che potete trovare QUI.

Il Segreto puntate spagnole: la vendetta incendiaria di Antolina contro Isaac! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 22 febbraio 2019: rissa in studio per la tronista Angela
Articolo successivoAmici 2019: pene d’amore per Tish VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here