Il Segreto anticipazioni 24 febbraio 2019: Fulgencio vuole uccidere Raimundo e Francisca!

0

Puntata molto densa quella che vedremo oggi domenica 24 febbraio 2019 a partire dalle 16.20 su Canale 5: mentre Julieta insinua il dubbio nell’animo di Prudencio, Fulgencio vuole uccidere Francisca e Raimundo!

IL SEGRETO-La puntata di oggi della tv soap iberica creata da Aurora Guerra si preannuncia ricca di colpi di scena.

Mentre Julieta inizia ad insinuare dubbi nell’animo del marito Prudencio, dicendogli che Fernando ha scoperto i suoi intrighi, Fulgencio vuole uccidere Francisca e Raimundo per toglierli di mezzo!

Per fortuna però Fernando interviene, scongiurando una nuova tragedia. Nel frattempo la Guardia Civil trova il corpo di Basilio e Meliton, dopo aver raggiunto Severo e Carmelo, dirà loro che dovranno recarsi subito in Caserma a deporre.

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 24 febbraio 2019: Antolina insulta Elsa!

Nel frattempo Antolina, dopo essere stata messa con le spalle al muro, si scaglia contro Elsa sotto gli occhi di Marcela e Consuelo.

L’ex ancella, per la prima volta, mostra alle tre donne il suo vero volto, malgrado quest’ultime abbiano creduto alle sue parole di amicizia e alla sua intenzione di fare pace con la Laguna.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni 22 febbraio 2019, Antolina si scaglia contro Elsa! (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

 

Articolo precedenteMiley Cyrus sorprende tutti “Mi sono sposata con Liam Hemsworth grazie a Hillary Clinton.”
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Andrea Dal Corso? Ha preso in giro Teresa, per noi vuole solo il Trono.” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here