Il Segreto puntate spagnole: Isaac è costretto a chiedere un prestito! VIDEO

0

il-segreto-antolina-ricatta-direttore-banca

Isaac, dopo che Antolina ha bruciato tutta la sua legna per vendetta, impedendogli di portare a termine un lavoro importante, sarà costretto a chiedere un prestito in banca, ma…

IL SEGRETO-Le puntate spagnole della tv soap più seguita in Italia stanno continuando a regalare colpi di scena, uno dei quali davvero eclatante e che metterà ancora più in luce la pazzia di Antolina.

Cosa accadrà? Isaac, dopo che la neo “moglie” gli ha bruciato tutta la sua legna per vendetta e anche perché si sentiva trascurata, impedendogli così di portare a termine un incarico importante, sarà costretto a chiedere un prestito in banca, altrimenti dovrà rinunciare alla commissione.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Isaac in gravi difficoltà economiche, Antolina minaccia il direttore della banca!

Il direttore della banca, come prevedibile, rifiuterà di concedere il prestito al bel carpentiere, perché trovandosi in gravi difficoltà economiche, Isaac non offre abbastanza garanzie per la restituzione dello stesso.

Antolina, dopo aver scoperto che il marito non è riuscito ad ottenere il prestito, deciderà allora di tessere un altro intrigo: dopo aver saputo che il direttore della banca tradisce la moglie con una ragazza di Puente Viejo, si farà avanti, minacciando di rivelare a tutti il suo torbido segreto se non acconsentirà a concedere il prestito per permettere ad Isaac di ricomprare la legna necessaria per finire il lavoro.

Come si concluderà questa torbida vicenda? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra alcune delle immagini più significative di questo nuovo episodio:

Il Segreto puntate spagnole: Antolina ricatta il direttore della banca! VIDEO

Articolo precedenteUomini e Donne: Andrea Zelletta “Il ballo con Natalia? Non è stato un affronto né una ripicca contro Ivan.”
Articolo successivoLe Iene: il business dei siti di incontri online di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here