Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 maggio 2017

0

il segreto fratelli matias

Oggi giovedì 18 maggio 2017, su Canale 5, nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa alle 16.20 vedremo il dramma di Matias: costretto a prendere parte alla rapina, il ragazzo accetta di aiutare i fratelli, ma chiede a Zacarias di procurargli una pistola

IL SEGRETO-Oggi giovedì 18 maggio 2017, su Canale 5, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 16.20 assisteremo al dramma di Matias: costretto a prendere parte alla rapina, il ragazzo accetta di aiutare i fratelli, ma chiede a Zacarias di procurargli una pistola.

Intanto Emilia torna alla Villa e, aiutata da , riesce a vedere tutti i documenti segreti che Francisca conserva nella sua stanza e che servono a Cristobal per portare a termine il suo piano contro la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la sfilata!

Poco dopo Ramiro vede la locandiera consegnare una cartella chiusa al nuovo intendente di Puente Viejo e decide di indagare. Onesimo invece, grazie ad un imbroglio che gli permette di aggirare la minaccia di Don Berengario, riesce a far arrivare i costumi da bagno per la sfilata di Gracia e di .

Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e…

CLICCA QUI per rivedere la puntata di mercoledì 17 maggio 2017.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 17 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di giovedì 18 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here