Aurora Ramazzotti ad X Factor 9: Eros e SKY la difendono: “regolare provino”

0
Aurora Ramazzotti X Factor 9

Aurora Ramazzotti X Factor 9Aurora Ramazzotti condurrà la striscia giornaliera di X Factor 9. E’ la notizia più calda della settimana, se amate la TV e i talent, l’avrete certamente letta da qualche parte. Come non vi saranno, probabilmente, sfuggite le code polemiche a questa news. Gran parte del popolo social è indignato e si interroga: per quale ragione è stata scelta una ragazza priva di esperienza, quando tanti coetanei, molto più preparati di lei, avrebbero potuto ambire alla conduzione di X-Factor Daily?

Ebbene, in difesa della figlia, nelle ultime ore si è sceso in campo suo padre Eros Ramazzotti: “Aurora raccomandata? Mi viene letteralmente da ridere!“. Non si è fatta attendere neppure la spiegazione di SKY: “Miss Ramazzotti ha sostenuto un regolare provino come pure hanno fatto tanti altri ragazzi. Lei era l’unica esordiente e ci ha colpito per la freschezza e la spontaneità.

Polemica archiviata? Probabilmente no. La nostra impressione è che il popolo social stia un tantino esagerando. Molti di loro, forse, non si sono presi neppure la briga di visitare il profilo Instagram di Aurora: se vanta un numero spaventoso di followers una ragione ci sarà. O no? E poi, tutte queste critiche sono premature; diamole il tempo di dimostrare che cosa sa fare, accanirsi ora sa tanto di pregiudizio.

Articolo precedenteMaurizio Costanzo: “vi svelo come sarà la mia Domenica In”
Articolo successivoTu Sì Que Vales 2015: la seconda stagione al via sabato 12 settembre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here