Le Iene: servizio Pio e Amedeo “Forever Young”, domenica 20 marzo 2016 (video)

0

Le Iene sono pronte per tornare stasera con servizi al vetriolo, tanti ironia e anche tanta comicità. Tra le grandi attese di questa sera, ci saranno Pio e Amedeo, che sveleranno i retroscena di Forever Young

LE IENE SHOW 2016-Puntata ricca anche stasera per Le Iene, che andranno in onda su Italia 1 alle 21.15. Tra i momenti più attesi della puntata, oltre al servizio sul divieto di fare l’elemosina a Verona e la storia di Manuela, ce n’è uno che catturerà l’attenzione dei fans di Pio e Amedeo.

Il duo, che molto probabilmente tornerà stasera sui nostri piccoli schermi, ha stuzzicato i suoi followers con un video molto curioso, dove ha espresso il suo apprezzamento per Forever Young, il nuovo film di Fausto Brizzi.

Le Iene: Pio e Amedeo sveleranno alcuni retroscena di Forever Young!

Il film, che vanta un cast molto vasto e che comprende nomi come Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Francesco Sole, Teo Teocoli e tantissimi altri nomi del cinema italiano e della comicità, viene presentato come qualcosa da non perdere. Cosa ci racconterà il duo delle Iene in merito?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che oltre che in diretta sul sito ufficiale di Mediaset, la puntata di stasera potrà essere vista a partire da domani in replica su Video Mediaset.

 

Articolo precedenteCome fai sbagli: streaming video prima puntata 20 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 21 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here