Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 25 marzo 2016

0

Nella puntata di venerdì 25 marzo 2016 de Il Segreto, come svelato dalle anticipazioni, Aurora perderà sempre di più la ragione, mentre Conrado scopre il piano ordito da Francisca per sabotare le terme…

IL SEGRETO 2016-La settimana santa, che ci porterà passo dopo passo, è cominciata oggi, ma per i fans che attendono con trepidazione di sapere cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, le anticipazioni svelano particolari inquietanti per la puntata di venerdì 25 marzo 2016 della soap opera spagnola.

Aurora, ignara di essere vittima di un piano di Francisca e in balia delle droghe somministrate da Bernarda, crede di vedere sua madre nel dispensario. Quando però cerca di avvicinarsi alla donna, qualcuno le mette un fazzoletto pieno di cloroformio sul naso e lei sviene. Giunto nel dispensario, Conrado soccorre la ragazza, che quando si risveglia, dice di aver visto sua madre. Lui cerca di calmarla, ma Aurora insiste: preoccupato di vederla in quello stato, l’uomo porta via la ragazza, poi più tardi racconterà ad El Jaral quello che è successo. Tutti sono in ansia e molto preoccupati, ma Francisca è soddisfatta: il suo piano sta andando alla perfezione e presto tutti penseranno che Aurora stia diventando pazza.

Il Segreto anticipazioni: Conrado scopre il piano di Francisca per sabotare le terme

Come se non bastasse la preoccupazione per Aurora, Conrado scopre che la persona che ha finanziato il centro termale, è un prestanome della Montenegro, che vuole sabotare il progetto. Come reagirà?

Intanto, Raimundo è molto silenzioso, al punto da rifiutare di partecipare alla festa organizzata dalla figlia Emilia per il suo ritorno, mentre Amalia organizza un ricevimento per festeggiare il suo fidanzamento con Bosco. Ad aiutarla nei preparativi c’è Ines.

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata 24/03/ 2016: Facemouse e lo scherzo a Giuliano Sangiorgi
Articolo successivoFuoco Amico TF45-Eroe per amore: nuova fiction con Raoul Bova e Megan Montaner!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here