Non è stato mio figlio: video anticipazioni quintapuntata 3 aprile 2016

0

La quarta puntata di Non è stato mio figlio, che andrà eccezionalmente in onda stasera domenica 3 aprile 2016 su Canale 5 alle 21.15, Lily riesce a liberarsi e a fuggire

FICTION – Nella quarta puntata di Non è stato mio figlio, che andrà eccezionalmente in onda stasera domenica 3 aprile 2016 su Canale 5 alle 21.15, Lily, la ragazza pugliese, riesce a liberarsi e a fuggire da Carlos, portando con sé il bambino di Barbara.

La sua fuga risulta provvidenziale, perché i complici di Carlos stavano per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, la ragazza si ferma in un autogrill a mangiare qualcosa con il bambino.

Non è stato mio figlio: Anna e Magda presenziano alla riesumazione del corpo di Barbara

Intanto nel cimitero della città, Anna e Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se ha avuto un figlio. Magda non regge all’emozione e, in un crollo, si lascia cadere tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità.

Proprio in quel momento arriva una telefonata sconvolgente: si tratta di Lily, l’amica di Barbara. La ragazza ha bisogno di aiuto perché sta fuggendo da Carlos con il bambino e si trovano in grande pericolo: cosa è accaduto all’autogrill? Gli uomini di Carlos l’hanno raggiunta?

Articolo precedenteAmici 2016: i momenti più toccanti del primo serale VIDEO MEDIASET
Articolo successivoLe Iene puntata 3 aprile 2016 | Fernando Vitale ne “Il pupo e la secchiona” ANTICIPAZIONI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here