Le Iene puntata 3 aprile 2016 | Fernando Vitale ne “Il pupo e la secchiona” ANTICIPAZIONI

0

Le Iene Show torneranno stasera alle 21.10 su Italia Uno con la diciannovesima puntata. Ecco le anticipazioni.

LE IENE SHOW 2016. Ecco cosa prevedono le anticipazioni per la puntata di stasera.

Nella diciannovesima puntata de Le Iene Show, che vedremo alle 21.10 su ItaliaUno, assisteremo ad un altro episodio “a sessi invertiti” del programma La Pupa e il Secchione.

Le Iene Show: chi sarà la pupa al maschile di stasera?

A capitanare i casting per la scelta dei corrispettivi maschili delle pupe c’è Federica Panicucci. Quale sarà l’aspirante concorrente di questa nuova puntata, che dovrà sottoporsi a prove di cultura generale e ad alcuni test per verificare le capacità di seduzione e di arti dello spettacolo?

Sorpresa! Stasera sarà una puntata alquanto interessante per le ragazze, visto che la “pupa” maschile sarà Fernando Vitale, dj, ex tronista di Uomini e Donne ed ex pornoattore! Cosa dovrà affrontare? Lo scopriremo nella nuova puntata de Le Iene Show. Si tratta del secondo appuntamento con il bizzarro reality delle Iene, che nella prima puntata aveva visto come protagonista, suo malgrado, Simone Coccia Colaiuta. Il toyboy della Senatrice Pezzopane non aveva rimediato una figura splendida, vedremo l’ex tronista saprà cavarsela meglio. L’appuntamento con Le Iene Show è fissato per le 21.10 circa su Italia Uno.

Articolo precedenteNon è stato mio figlio: video anticipazioni quintapuntata 3 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto, anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here