Il Segreto, anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016

0

il segreto puntata di lunedi 2 aprile 2016

Dopo un’altra domenica di assenza, il Segreto tornerà oggi pomeriggio alle 16.30 su Canale 5 per un altro episodio carico di suspense. Nella puntata di lunedì 4 aprile 2016, le anticipazioni de il Segreto ci rivelano che Aurora è agli arresti domiciliari

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di lunedì 4 aprile 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, Aurora è di nuovo al centro della trame della perfida Francisca. La Guardia Civil la sta aspettando per portarla in carcere, visto che è sospettata di aver assassinato Bernarda e l’autista della Montenegro.

Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo, affinché si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial, per difendere la fidanzata e tirarla fuori dai guai.

Il Segreto anticipazioni: Aurora ai domiciliari, ma l’avvocato non vuole continuare a difenderla

Aurora è agli arresti domiciliari, ma l’avvocato Marcial non vuole continuare a difenderla: i fallimenti precedenti con Maria e con Gonzalo lo hanno demotivato. Cercherà comunque un avvocato giovane e coraggioso che voglia occuparsi del caso. La domanda è: riuscirà nell’impresa o andrà incontro ad un altro fallimento?

Nel frattempo Maria decide di affrontare Francisca e l’accusa invano di non aver mantenuto la parola data in precedenza di lasciare in pace i nipoti. Cosa risponderà la matriarca?

 

Articolo precedenteLe Iene puntata 3 aprile 2016 | Fernando Vitale ne “Il pupo e la secchiona” ANTICIPAZIONI
Articolo successivoUomini e Donne: Ludovica Valli sempre più vicina alla scelta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here