Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 giugno 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 1 giugno 2016 alle 16.25 su Canale 5, scopriremo se Maria sarà arrestata dalla Guardia Civil oppure se riuscirà a sfuggire alla perfida Montenegro!

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che sarà trasmesso oggi alle 16.25 su Canale 5, scopriremo che Maria riuscirà a sfuggire alla Guardia Civil e alle grinfie della perfida Francisca Montenegro, ma lo farà in  modo inaspettato e drammatico.

La donna si lancerà infatti nel vuoto con la piccola Esperanza, lasciando tutti di sasso, e gli abitanti di Puente Viejo si daranno subito da fare con le ricerche. Malgrado i loro sforzi però, la moglie di Gonzalo e la bambina sembrano scomparse nelle profondità della Gola del Diavolo.

Il Segreto anticipazioni: Aurora viene messa al corrente sulla vera identità del falso Tristan Jr.

Nel frattempo Aurora viene messa al corrente sulla vera identità del falso Tristan Jr. e del motivo per cui la matrona lo aveva assoldato: uccidere Gonzalo a Cuba e tornare con il suo corpo, rinchiuso in una bara.

Se non, come abbiamo già avuto modo di vedere, l’uomo non è morto ed è tornato appena in tempo per impedire che Maria commettesse un omicidio. Cosa è successo quindi a Cuba? Mentre questa domanda si fa strada nella testa della ragazza, i famigliari la informano anche della tragica fine di Maria, che credono morta insieme alla piccola Esperanza.

Articolo precedenteIl Segreto: Mariana e Nicolas mettono fine al loro matrimonio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Aurora e Bosco arrivano allo scontro per colpa di…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here