Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 1 giugno 2016 alle 16.25 su Canale 5, scopriremo se Maria sarà arrestata dalla Guardia Civil oppure se riuscirà a sfuggire alla perfida Montenegro!
IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che sarà trasmesso oggi alle 16.25 su Canale 5, scopriremo che Maria riuscirà a sfuggire alla Guardia Civil e alle grinfie della perfida Francisca Montenegro, ma lo farà in modo inaspettato e drammatico.
La donna si lancerà infatti nel vuoto con la piccola Esperanza, lasciando tutti di sasso, e gli abitanti di Puente Viejo si daranno subito da fare con le ricerche. Malgrado i loro sforzi però, la moglie di Gonzalo e la bambina sembrano scomparse nelle profondità della Gola del Diavolo.
Il Segreto anticipazioni: Aurora viene messa al corrente sulla vera identità del falso Tristan Jr.
Nel frattempo Aurora viene messa al corrente sulla vera identità del falso Tristan Jr. e del motivo per cui la matrona lo aveva assoldato: uccidere Gonzalo a Cuba e tornare con il suo corpo, rinchiuso in una bara.
Se non, come abbiamo già avuto modo di vedere, l’uomo non è morto ed è tornato appena in tempo per impedire che Maria commettesse un omicidio. Cosa è successo quindi a Cuba? Mentre questa domanda si fa strada nella testa della ragazza, i famigliari la informano anche della tragica fine di Maria, che credono morta insieme alla piccola Esperanza.